Punk, come la pensate?
Poll choicesVotesStatistics
E' un genere completo, musicalmente e nei testi.8 [72.73%]
E' un buon genere per i testi, non musicalmente.2 [18.18%]
Non è un buon genere.1 [9.09%]
E' un buon genere musicalmente, ma i testi non sono buoni.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Punk, come la pensate?

« Older   Newer »
  Share  
-=|¢®¡t¡µ§|=-
view post Posted on 6/5/2009, 16:17




Votate! io personalmente non vado matto per il punk :omg: quindi voto la seconda. Secondo me musicalmente non vale niente, ma proprio niente, ma credo che sia musica più che altro per ribellarsi e allora musica fottiti, e i testi ci stanno bene. Perdonatemi se sono stato cattivo :ave:
 
Top
John_Bonham
view post Posted on 6/5/2009, 18:34




io ho votato la prima, perchè anche se a me non piace più di tanto è comunque un buon genere, chi sono io per giudicarlo male?
 
Top
-=|¢®¡t¡µ§|=-
view post Posted on 6/5/2009, 18:37




ti ho chiesto un parere, vuoi mettere il punk con la musica classica? questo in senso musicale
 
Top
John_Bonham
view post Posted on 6/5/2009, 19:36




secondo me è buono, ma io non lo ascolto per gusti
 
Top
kitarrista
view post Posted on 6/5/2009, 21:57




bhe ma la musica classica ha altre caratteristiche il punk è una protesta e quei fottuti quattro accordi in bicorde sono proprio l'ideale per quel tipo di movimento non ci vuole qualcosa di elevato sotto il punto di vista tecnico ma bisogna solo "spaccare" perciò voto la prima
 
Top
Domyboss
view post Posted on 7/5/2009, 10:06




quoto completamente...
 
Top
-=|¢®¡t¡µ§|=-
view post Posted on 7/5/2009, 14:59




allora non avete capito il senso della domanda :ohnoes: vabbè lasciamo perdere ci rinuncio XD
 
Top
John_Bonham
view post Posted on 7/5/2009, 15:15




ora ho capito, e tu non dici se ci stà bene quel suono, ma come è musicalmente e basta.
Quindi dico completo nei testi ma non musicalmente
 
Top
-=|¢®¡t¡µ§|=-
view post Posted on 7/5/2009, 15:21




CITAZIONE (John_Bonham @ 7/5/2009, 16:15)
ora ho capito, e tu non dici se ci stà bene quel suono, ma come è musicalmente e basta.
Quindi dico completo nei testi ma non musicalmente

:ave: :quoto: :rotfl:
 
Top
kitarrista
view post Posted on 8/5/2009, 14:26




ma non avrebbe motivo di esistere se tecnicalmente fosse di alto spessore....il punk è punk proprio perchè è cosi !!!!

che domande lo sanno tutti che il punk è fatto solo da quattro bicorde !!!!
 
Top
-=|¢®¡t¡µ§|=-
view post Posted on 8/5/2009, 14:37




ok!!! calmati! A me mi fa letteralmente vomitare ù.ù era solo per sapere come la pensavate. Io lo odio perchè povero musicalmente. Punto.
 
Top
kitarrista
view post Posted on 8/5/2009, 14:44




è chi si è incazzato hai frainteso !! :asd: ho detto semplicemente che il punk è punk proprio perchè è fatto cosi.
 
Top
DiZ34
view post Posted on 1/6/2009, 12:05




Trovo che sia un genere molto orecchiabile e trascinante, però sinceramente a livello di musica sono 4 o 5 power chords combinati tra loro. Lo vedo più come stato di musica embrionale, da cui partire per altri generi più che un genere definitivo.

SPOILER (click to view)
Ho votato la seconda
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 23:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,228

Status:


Bè, se non voleva pareri soggettivi non apriva il sondaggio per cui credo che bisognerebbe votare in base al proprio pensiero. Per cui voto l' ultima. Non mi piace musicalmente (a parte alcuni sottogeneri, vedi seampunk/industrial/dark wave), tantomeno i testi.
comunque niente in contrario a chi piace, ma io proprio non lo digerisco
 
Top
ribellionegah
view post Posted on 29/6/2011, 13:12




io ho messo la prima perche' io adoro il PUNK, ti fa sfogare contro il mondo parlando dei testi e musicalmente anke se sono solo power chord i pezzi punk "spaccano"
 
Top
14 replies since 6/5/2009, 16:17   133 views
  Share