COME AIUTARE IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
¬ ¢®¡t¡µ§
view post Posted on 1/7/2009, 10:42




AIUTIAMO IL FORUM

.Presenza

La cosa più scontata ma basilare è fare almeno una visita giornaliera e postare, ogni visita ci dà 2 punti.

.Ricerche

Per far guadagnare punti bonus è necessario effettuare le ricerche sul web usando il box in alto a destra vicino a dove c'è scritto "cerca";
all'interno ci sarà già scritta una parola a caso. Cliccate su cerca: si aprirà una pagina con diversi risultati trovati: aprite due link dei risultati trovati, aspettate che le pagine si carichino e quindi chiudete pure le pagine aperte (però aspettate che la pagina si sia caricata tutta);
Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Basterà fare ciò un paio di volte al giorno, distanziate di qualche ora cosi guadagneremo punti nella top forum.

.Pagerank

Fate un click su queste immagini che trovate in home page. Ci garantiscono visite in più.image

.Vota il forum

Sempre in Homepage cliccate su questa immagine image

Confermate il voto con si, poi sarebbe una bella cosa dare 10 in tutti i campi :rotfl: inserite l'indirizzo e-mail e cliccate invia dati. Questo è da fare una volta al mese.
.Spam e Banner in Firma

Non c'è modo migliore per farci conoscere se non spammando. Ricordate di spammare sempre nell'apposita sezione dei forum e controllate che non ci sia già un'altra nostra discussione di spam. QUI trovate il messaggio spam per il foro.Inserite inoltre un banner in firma a scelta TRA QUESTI

Ricordate di fare un up QUI "Nella sola sezione "Proponi forum e blog" non è permesso inviare messaggi ad intervalli minori di 24 ore uno dall'altro qualunque sia l'autore dell'ultimo messaggio in quel topic. Quindi se qualcun'altro posta nel topic prima di te devi attendere 24 ore dal suo messaggio."



Lo staff

Edited by ¬ ¢®¡t¡µ§ - 2/7/2009, 09:57
 
Top
anebutti
view post Posted on 6/7/2009, 10:13




è???

non ho capito cosa si deve fare e perchè..
 
Top
¬ ¢®¡t¡µ§
view post Posted on 6/7/2009, 12:34




CITAZIONE (anebutti @ 6/7/2009, 11:13)
è???

non ho capito cosa si deve fare e perchè..

Più chiaro di così! Devi fare quello che ho scritto per far salire il forum in classifica e per farlo diventare più famoso XD
 
Top
John_Bonham
view post Posted on 6/7/2009, 12:48




è stato anche troppo chiaro, anche le immagini xd
 
Top
anebutti
view post Posted on 6/7/2009, 14:44




e quindi ? che devo fare??

 
Top
¬ ¢®¡t¡µ§
view post Posted on 6/7/2009, 15:03




è scritto li, con i verbi XD "cliccare" rileggi.
 
Top
anebutti
view post Posted on 6/7/2009, 15:06




in che senso usare le ricerche sul web??

cmq x oggi posso scrivere con le "k" che sn stata vaccinata? dopo se npo ci metto una via xk sn mancina..
 
Top
6 replies since 1/7/2009, 10:42   397 views
  Share